arti-img

Come scegliere la borsa perfetta

Come scegli la borsa perfetta per il tuo bambino?

Che la scelta definitiva ricada su una borsa rosa con glitter dorati o blu con pois bianchi, tutto parte dalla scelta del modello perfetto! La cosa più importante quando si sceglie uno zaino per la scuola è acquistare la borsa su misura per il proprio bambino. Non troppo piccolo, ma certamente non troppo grande. L'acquisto di una borsa da scuola "in crescita" è un errore comune. Anche se può essere un bene per il tuo budget, è dannoso per la schiena di tuo figlio.

Allora quale borsa comprare?

Tuo figlio frequenta la prima o la seconda elementare?

Allora i seguenti modelli Jeune Premier sono adatti a tuo figlio:

it-bag MIDI: questa borsa Jeune Premier respira il DNA del marchio ed è un classico “cartabile” orizzontale a 2 scomparti secondo il modello francese. Questa it-bag è dotata di un portabottiglie esterno e, cosa ti aspettavi, di un easy lock ergonomico e di un pannello posteriore ergonomico per un ulteriore supporto della schiena.

Zaino Bobbie: Il Bobbie è un modello classico che è stato ridotto a una borsa di tutti i giorni e vestito di nuovo come un pezzo di moda. La robustezza della borsa assicura che rimanga in posizione verticale in qualsiasi momento e che tu possa facilmente riporre tutti i tuoi effetti personali come raccoglitori e cartelle di file. La cerniera obliqua conferisce a questo zaino Bobbie un tocco moderno ed elegante.

Ergomaxx: il nuovo fiore all'occhiello di Jeune Premier ha bellezza e cervello! Questo modello scandinavo è particolarmente popolare nei paesi più settentrionali dove l'ergonomia e il comfort sono di fondamentale importanza.

Il più grande vantaggio dell'ergomaxx è il fatto che l'ingegnoso sistema di trasporto assicura che il 50% del peso della borsa venga spostato dalle spalle ai fianchi. Questa borsa è davvero full optional grazie al suo pannello posteriore completamente regolabile, al portaborraccia esterno, alle chiusure facili, ai catarifrangenti, ecc… Insomma, la Rolls Royce delle borse scolastiche!

Zaino Itbag Midi Zaino Bobbie Ergomaxx

Tuo figlio va dalla terza elementare in su?

Quindi dovresti concentrarti sul seguente modello:

Zaino James: Sia i genitori che i loro figli sono d'accordo: questa borsa è vincente! La sua forma lo rende super originale e attraente, ma il vero effetto wow si ottiene quando apri la borsa: un sistema armonico si apre per classificare e organizzare tutto il tuo materiale scolastico.

Il nostro team sarà lieto di aiutarti a trovare la tua borsa perfetta tramite la nostra live chat o tramite info@jeunepremier.be .

Perché adattarsi quando sei nato per distinguerti!