arti-img

Chi siamo

Questa è la curiosa storia di come un farmacista e un avvocato si innamorarono... di disegnare zaini. Bruno e Hélène non riuscivano a trovare la cartella perfetta per accompagnare il loro figlio Ralph di 2 anni nel suo primo giorno di scuola. Con Hélène che ha un buon occhio per la moda, ha deciso di crearne uno lei stessa. Proprio in quel momento, al tavolo della cucina della loro casa di Ostenda, è nato il loro primo zainetto.

La cartella è stata realizzata a mano in Marocco. Una borsa in pelle di agnello ricamata con il nome di Ralph e decorata con dettagli colorati.

Non sapevano che questo semplice design era l'inizio di qualcosa di grande...

Il primo giorno di scuola di Ralph era appena giunto al termine e già 4 mamme e il principio erano ansiosi di scoprire da dove provenisse il suo zaino. Bruno ha incoraggiato Hélène a continuare a esplorare la sua creatività e hanno lanciato una piccola collezione di 5 borse. Quell'anno, nel 2012, vendettero 80 pezzi.

Ben presto Bruno e Hélène lasciarono entrambi il lavoro per concentrarsi sullo sviluppo del loro marchio Jeune Premier . Pieni di idee innovative e perseveranza, hanno trasformato Jeune Premier in quello che è oggi. Un marchio rappresentato in tutto il mondo, in oltre 30 paesi, che vende oltre 120.000 borse ogni anno.