Black Friday | Jeune Premier
iscriviti per l'accesso anticipato
Lascia il tuo indirizzo email qui sopra e ottieni l'accesso anticipato, un giorno prima di tutti gli altri.
il black friday si avvicina
Certo, non possiamo ancora svelare tutto, ma assicurati di segnare venerdì 28 novembre sul tuo calendario. Ti sorprenderemo con promozioni temporanee su cartelle, zaini, borse da viaggio e accessori. In quel giorno metteremo in luce i talenti unici dei bambini. Invece di limitarci allo shopping, celebreremo la creatività e l’immaginazione. È per questo che preferiamo chiamarlo Talent Friday invece del semplice Black Friday!
i nostri bestseller
-
ERGOMAXXCHF 166CHERRY POMPON
-
ERGOMAXXCHF 166UNICORN GOLD
-
ERGOMAXXCHF 192FC JEUNE PREMIER
-
ERGOMAXXCHF 175LEOPARD CHERRY
-
BORSA MIDICHF 149LADY GADGET PINK
-
ERGOMAXXCHF 192CAVALERIE FLORALE
-
BORSA MIDICHF 140FC JEUNE PREMIER
-
ERGOMAXXCHF 192PEARLY SWANS
-
BORSA MIDICHF 140CHERRY POMPON
-
ERGOMAXXCHF 175MR. GADGET
-
BORSA MIDICHF 140MR. GADGET
-
BORSA MIDICHF 140CAVALERIE FLORALE
-
ZAINO BOBBIECHF 140FC JEUNE PREMIER
-
ZAINO BOBBIECHF 149LADY GADGET PINK
-
IT BAG MIDICHF 140UNICORN GOLD
-
NEW BOBBIECHF 140LOVE CHERRIES
domande frequenti
FARE UN RITORNO
Restituire un articolo è semplice. Basta seguire questi passi.
Come posso mantenere la mia borsa?
Proprio come una bella borsetta, non dovresti mettere lo zaino della scuola in lavatrice!
Con lo scopo di mantenere lo splendore che le nostre borse meritano per tutta la loro vita, abbiamo collaborato con la rinomata azienda belga Eres per sviluppare un détergente con una formula unica.
Il Jeune Premier Cleaner è un pratico spray da 100 ml. Puoi spruzzarlo facilmente su tutti i tessuti Jeune Premier e strofinarlo con un panno umido per risultati eccellenti!
L'articolo è difettoso - Garanzia legale
La merce è considerata difettosa se ricevuta danneggiata, o se un difetto di fabbricazione si verifica entro due anni dall'acquisto. Si prega di notare che gli articoli danneggiati a causa di usura, uso improprio, caduta, incendio o danni dell'acqua non sono considerati difettosi. Se hai ricevuto la merce danneggiata ("difetto visibile") Jeune Premier ti chiede di segnalare questo difetto insieme ad una foto del difetto e la prova di acquisto entro due mesi dalla consegna. Jeune Premier contatterà quindi il Cliente per la sostituzione gratuita e/o la riparazione dell'articolo difettoso. Se un difetto di fabbricazione si verifica entro due anni dall'acquisto che non poteva ragionevolmente essere conosciuto al momento della consegna ("difetto nascosto"), Jeune Premier chiede che questo difetto sia segnalato il più presto possibile, e almeno entro 2 mesi dalla sua scoperta, insieme ad una foto del difetto e la prova di acquisto. In questo caso, il Cliente potrà invocare la nostra politica di garanzia e Jeune Premier contatterà il Cliente per la sostituzione gratuita e/o la riparazione dell'articolo difettoso. Il normale costo di restituzione in questi casi sarà a carico di Jeune Premier. "Per maggiori informazioni sull'esercizio del diritto legale di garanzia, si prega di fare riferimento alle nostre condizioni generali di vendita B2C.
Wie man seine Tasche pflegt
Il corriere di bpost, DPD, GLS o UPS consegnerà l'ordine all'indirizzo di consegna da te indicato. Se non sei a casa durante il primo tentativo di consegna, riceverai un avviso di assenza. Questo può essere sotto forma di una nota nella cassetta delle lettere, un'e-mail o un collegamento Track & Trace. Con questo avviso di assenza, il corriere ti informa dove si trova il tuo ordine, con le seguenti tre opzioni:
- •Un nuovo tentativo di consegna verrà effettuato il giorno lavorativo successivo. Durante un secondo tentativo di consegna, il tuo ordine potrebbe essere consegnato da un corriere diverso.
- • L'ordine è stato consegnato a un tuo vicino.
- • L'ordine ti sta aspettando in un punto di ritiro.
Can I return a product?
At Jeune Premier, we strive to provide our customers with the best products and services.
However, if you are not completely satisfied with your purchase, you can make use of our return policy.
Below you will find the conditions: Return period Items can be returned within 14 days after receiving your order.
Condition of items: Returned items must be unused, undamaged, and in their original packaging. Please note that all return shipping costs are at the customer’s expense.
Return procedure: You can register your return and request a prepaid label via the link below: Just follow these steps.
An administrative fee of €2 per returned box will be charged.
Below you will find the conditions: Return period Items can be returned within 14 days after receiving your order.
Condition of items: Returned items must be unused, undamaged, and in their original packaging. Please note that all return shipping costs are at the customer’s expense.
Return procedure: You can register your return and request a prepaid label via the link below: Just follow these steps.
An administrative fee of €2 per returned box will be charged.































