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Jeune Premier svela il rebranding con i cioccolatini di lusso di Olivier Willems

COMUNICATO STAMPA, 22 febbraio - Jeune Premier, la marca di zaini scolastici di Ostenda, conquista silenziosamente il cuore di migliaia di bambini in tutto il mondo. I fondatori Hélène Fransen e Bruno Piers hanno fondato il marchio Jeune Premier 11 anni fa e hanno trovato il punto debole di genitori e figli: gli zaini non sono solo pratici, ma anche divertenti, alla moda e parte della tua avventura scolastica quotidiana. Ora in fase di crescita globale e senza alcuna intenzione di frenare, anche le iconiche ciliegie del logo avevano bisogno di un nuovo volto, più inclusivo e potente. Al cioccolatiere Olivier Willems è stato permesso di aggiungere un ulteriore livello di lusso e qualità, creando per l'occasione sei cioccolatini Jeune Premier unici.

Gli anni dell'adolescenza
Come il personaggio principale originale di Jeune Premier, il figlio Ralph per il quale è stato progettato il primo zaino, anche l'azienda stessa si sta evolvendo. Attualmente è in una fase di pieno sviluppo; brillante e forte grazie ad una base solida, con appassionati e punti vendita in patria e all'estero, ma allo stesso tempo in continua evoluzione.

Gestire un’etichetta non è semplice, mantenerla rilevante è ancora più impegnativo. Parte del segreto di un'etichetta di successo è sapere quando cambiare marchio. Un esercizio di strategia del marchio con l'agenzia Marnix e Ally è stato seguito da un esercizio di rebranding con la pluripremiata agenzia di design Lobster. Le iconiche ciliegie hanno ricevuto un aggiornamento più inclusivo, potente e lussuoso e sono pronte per il passo successivo nella loro missione: internazionalizzare, emozionare ancora di più i bambini con design avventurosi, mettendo sempre l'ergonomia al primo posto. Il sistema a clic brevettato dello zaino è iconico quasi quanto le ciliegie.

"Spesso il paragone con nostro figlio adolescente non è lontano. Jeune Premier, come lui, è nel pieno della crescita e del cambiamento. Avevamo bisogno di una struttura per trasmettere al meglio il mondo da sogno del nostro marchio, e il rebranding è un passo importante verso ". Speriamo che faccia innamorare ancora più persone delle nostre collezioni, proprio come facciamo ogni volta. Vogliamo che la qualità e la bellezza risuonino per molto tempo a venire", ha affermato Bruno Piers, fondatore.

Rebranding di Jeune Premier: nuovo look&feel

Attore della moda internazionale
Un Jeune Premier è molto più di uno zaino per la scuola. Ogni collezione e design offre l'opportunità di esprimere la personalità, la creatività e i sogni di tuo figlio in modo elegante. La fondatrice e designer Hélène Fransen è determinata a portare questi valori ancora più in là e a rafforzare la propria posizione nel mondo della moda internazionale.

"Sono estremamente orgoglioso di ciò che abbiamo già costruito con Jeune Premier negli ultimi 11 anni. Ogni anno, le nostre collezioni continuano a crescere a livello internazionale per diventare un nome familiare nel settore della moda di fascia alta e il marchio non può essere lasciato indietro in questo. Il nuovo look di Jeune Premier irradia ancora di più la storia del design premium che amo e ci offre anche l'opportunità di approfondire in termini di esperienza tra altri marchi di moda di fascia alta," afferma Hélène Fransen, fondatrice e designer.

Agenzia di design Lobster - " Il rebranding di Jeune Premier segna il passaggio da un'immagine modesta a un'immagine cosmopolita, perfettamente in linea con la crescita del marchio. L'approccio prevedeva la creazione di un'identità di marca a due facce. Da un lato, sottolineiamo la sua premium e carattere preppy, qualità e forte legame con la moda.D'altra parte, aggiungiamo un elemento giocoso, avventuroso e audace.Il risultato è un logo con parole decise e un logo con immagini versatili, riconoscibile sugli scaffali dei negozi ma che risalta anche nel digitale. -primo approccio. Nell'ulteriore lancio del marchio, giochiamo con texture sorprendenti e finiture lussuose in cui invitiamo bambino e genitori a conoscere Jeune Premier 2.0."


Prodotto a Ostenda
Anche le ciliegie tipiche di Jeune Premier riceveranno un festoso strato di cioccolato per il rebranding. Il cioccolatiere Olivier Willems ha disegnato una scatola con sei cioccolatini ispirati al nuovo mondo del marchio, ognuno con una faccina disegnata a mano e in uno dei colori tipici di Jeune Premier. Dal rosa e oro Cherry Pompon, al blu Cavalerie Florale e al verde FC Jeune Premier. " La ciliegina letterale e figurata sulla nostra torta Jeune Premier ", conclude Piers.

Il cioccolatiere Olivier Willems: "Come orgoglioso residente di Ostenda, sono molto felice di utilizzare le mie creazioni culinarie esclusive per dare alle storie e agli imprenditori della nostra città quello strato extra di raffinatezza. Jeune Premier e io condividiamo non solo le nostre radici ma anche il nostro gusto per qualità, design, innovazione e lusso. Una meravigliosa combinazione di arte marinaresca belga."